La candidata di Fratelli d’Italia e il ‘virus programmato’ (con tanto di untore ad hoc) per ‘punire’ Briatore

Categorie: Social Network

La stravagante teoria pubblicata sui social da Teodora Tiziana Rizza che corre per la poltrona di sindaco di Latiano (Brindisi)

Nel 1984 uscì il primo capitolo della saga di Terminator. Forse suggestionata dalla trama di quel capolavoro firmato da James Cameron, la candidata sindaco di Fratelli d’Italia a Latiano (in provincia di Brindisi) ha prodotto una clamorosa ricostruzione dietro il contagio di Flavio Briatore. Lei si chiama Teodora Tiziana Rizzo e sostiene – ribadendo che si tratta solo di un’ipotesi a cui tende a credere – che ci siano dei lati oscuri dietro la positività al Coronavirus dell’imprenditore. Non tanto sull’effettiva infezione, ma sulle modalità in cui essa è avvenuta.



LEGGI ANCHE > Il tempismo di Paola Ferrari che si è detta «convinta che Briatore non sia positivo al Covid». Lei si difende: «Ero ironica»

Ecco cosa ha scritto sul suo profilo Facebook.



Mah….. ci sono tante cose che non tornano. Risulterò impopolare ma è mia natura esprimere i miei pensieri e condividerli. Briatore c’è chi lo ama e chi lo odia ma sorvoliamo , ognuno si deve sentire libero di esprimere i suoi pareri…… Invito però tutti ad una riflessione…… Briatore solo qualche settimana fa aveva criticato il governo in quanto non condivideva le misure di restrizione…..a distanza di pochi giorni tra tante discoteche sparse in tutta Italia proprio nella sua discoteca scoppia un focolaio di Covid… …. e lo becca anche lui…… Sorge logico e naturale pensare che il Covid sia qualcosa di chimico che viene programmato?

Il tutto viene condito da una serie infinita di puntini di sospensione e di punti interrogativi con cui vuole coinvolgere anche i suoi ‘amici social’. E alcuni di loro le danno anche ragione.



Teodora Tiziana Rizzo e il contagio ad hoc per Briatore

Pensate sia finita così? No, il post della candidata sindaco di Fratelli d’Italia a Latiano regala altre perle.

Dico una eresia forse? Oppure può essere che un portatore ci venga mandato apposta in un determinato posto per infettare tutti? Non sono impazzita ma, considerate le circostanze, qualcosa non torna….. Questo si chiama Karma o potrebbe essere un piano prestabilito? Non voglio creare allarmismi ma a mio avviso siamo in grave pericolo e non possiamo rimanere in silenzio, inermi a guardare.

Insomma, non vuole creare allarmismo, ma intanto pubblica una clamorosa ricostruzione sulla genesi dell’infezione di Flavio Briatore. Pensare che si sia contagiato per non aver rispettato le norme anti-Covid o solamente per essere improvvidamente entrato in contatto con una persona positiva? No, meglio lanciare complotti.

(foto di copertina: da profilo Facebook di Teodora Tiziana Rizzo)