The 100 5: Come evolverà il rapporto tra Bellamy e Raven

La quinta stagione di The 100 vedrà i personaggi lavorare sui rapporti che li legano. Echo cercherà di migliorare la relazione con Bellamy e Raven, e cominciano le speculazioni dei fan.

Si ritorna a parlare di “ The 100 ” e della sua quinta stagione. Secondo le ultime indiscrezioni, Bellamy (interpretato da Bob Morley) e Raven (interpretata da Lindsey Morgan) potrebbero diventare più che amici (secondo Hypable). La relazione tra i due intrepidi guerrieri, infatti, sembra che cambierà.
The 100
Nel finale della quarta stagione, Raven e Bellamy sono riusciti a scappare dal Praimfaya. Con il lungo salto temporale di sei anni, è logico presumere che abbiano trascorso tutto il tempo vivendo sull’Arca insieme agli altri sopravvissuti. E secondo alcune audaci speculazioni, questo potrebbe portare all’eventualità che i due… si innamorino. O si siano innamorati.
The 100
Una notizia non troppo gradita ai fan, che sperano resti una mera ipotesi. Ciò che è certo, invece, è che vedremo un lato molto diverso di Echo. La sua interprete, Tasya Teles è stata promossa a series regular per la quinta stagione. Con più screen-time a disposizione, il personaggio lavorerà molto sul rapporto con gli altri, soprattutto con Bellamy e Raven. Il ragazzo le ha salvato la vita, ponendola in debito con lui e lei ricambierà cercando di essere molto più gentile nei suoi confronti.
The 100
Echo e Bellamy hanno un passato burrascoso. Nella terza stagione, la terrestre ha provato ad uccidere lui e sua sorella, per poi farlo finire come ostaggio del suo re, Roan. Ecco perché era a dir poco sorpresa quando Bellamy le ha permesso di occupare un posto nella navicella che li ha portati in salvo dal Praimfaya.
The 100
Allo stesso modo, Echo cercherà di migliorare il suo rapporto con Raven. Sempre secondo le ultime speculazioni, anche in questo caso potrebbe esserci la possibilità di una relazione romantica, quasi come se i personaggi non potessero sussistere senza.
La quinta stagione di “ The 100 ” dovrebbe uscire nel 2018. Ricordate di passare dalle pagine The 100 Daily., The 100 – Bellarke Italia Page e The 100 • Italia •!

Share this article