Star Wars, arrivano conferme: “A giugno sceglieremo il nuovo spin-off”

Dopo Rogue One: A Star Wars Story e il prossimo film su Han Solo, avremo finalmente un terzo spin-off prodotta dalla Lucasfilm; ma la domanda da parte dei fan è unanime: “Su cosa o chi sarà il prossimo spin-off? Obi-Wan? Boba Fett?

Sono tante le indiscrezioni e i dettagli emersi dallo speciale di Vanity Fair su Star Wars di cui vi avevamo già parlato nell’articolo precedente. Dallo stesso speciale sono emersi ulteriori delucidazioni in merito, questa volta, al futuro della saga ed ai nuovi film in produzione. Finalmente sembra essere arrivata un’importante conferma sul tanto atteso e ricercato terzo spin-off che (per la gioia dei fan) verrà presto prodotto.
Star Wars
Rileggi: Speciale Vanity Fair su Guerre Stellari
A darne finalmente la conferma definitiva è stata il CEO della Lucasfilm Kathleen Kennedy che ha dichiarato che molto presto verrà presa una decisione sul soggetto del film, queste le sue parole:

Non abbiamo ancora deciso, abbiamo un paio di possibilità e prenderemo una decisione tra le due opzioni molto presto. Uscirà probabilmente nel 2020, quindi faremo una scelta entro giugno.

Parole chiare che lasciano intendere ci siano due opzioni in ballo…”che siano da un lato Obi-Wan e dall’altro Boba Fett? Voi quale tra i due preferireste? O vorreste vedere qualcos’altro nel prossimo spin-off targato Star Wars?” Fatecelo sapere nei commenti.

Star Wars
Nell’attesa del terzo spin-off vi rimandiamo alle date delle prossime uscite Star Wars :
Star Wars 8: Gli Ultimi Jedi approderà nelle sale italiane il 13 Dicembre 2017.
Han Solo: A Star Wars Story invece è previsto per il 25 maggio 2018.

Share this article