Splendor: Greg, Paolo Ruffini, Nino Frassica e gli altri ospiti nel backstage (Esclusiva)

Splendor in onda  su Iris, Mario Sesti ci racconta il primo anno del programma, e le novità di questa puntata. Nel backstage Greg, Paolo Ruffini, Nino Frassica, Simona Tabasco e tanti altri ai nostri microfoni

“Splendor” in onda su Iris canale 22 del digitale terrestre, che potete facilmente rivedere su internet attraverso il sito di Mediaset. Mario Sesti ci ha illustrato la soddisfazione di questo primo anno, che oltre ad approfondire il suo core business legato al cinema, presente anche personaggi nuovi ed originali come Andrea Gandini che scolpisce gli alberi abbandonati nella città di Roma, dando vita ad una originalissima forma di street art.
gandini
In questa puntata Talky  è andato a curiosare dietro le quinte, pizzicando un Greg più musicista che mai, un Frassica da leggenda, un Ruffini “illibato”, una meravigliosa Simona Tabasco e il citato Gandini, che potrebbe benissimo diventare un’ottimo assessore per dare una mano alla disastrosa giunta capitolina. Guarda il video del backstage a cura di Thomas Cardinali e Roberto Leofrigio!
 

Share this article