Spider-Man Homecoming: i tre cattivi del film

Il numero perfetto vale anche quando si parla di cattivi?

L’ultima indiscrezione a proposito del ragno più amato della Marvel proviene da Schmoes Know e riguarda il fatto che “Spider-Man: Homecoming” avrà non uno ma ben 3 cattivi. Ne conosciamo già due ovvero Avvoltoio/Adrian Toomes impersonato da Micheal Keaton e Shocker/ Herman Schultz impersonato, sembrerebbe in base a un foglio trapelato dal set, dall’attore di Fargo Bokeem Woodbine.
avvoltoio
Il terzo personaggio non avrà super poteri e potrebbe addirittura essere qualcuno che è nella vita quotidiana di Peter come per esempio un pretendente di zia May, una persona che il nostro eroe non approva: sarà davvero cattivo o sono solo pregiudizi del nostro ragnetto? Potrebbe essere magari un insegnante che cerca di entrare nella vita di Peter riempiendo il ruolo della figura paterna che è vacante nella vita del ragazzo. In effetti non è che zia May nei fumetti abbia proprio un gusto invidiabile in fatto di uomini, ha avuto sicuramente una vita amorosa interessante e tra le sue conquiste possiamo annoverare Jarvis (l’uomo, non l’intelligenza artificiale) e Doctor Octopus (arrivando quasi a sposarlo).
shocker
“Ci è stato detto che ci sarà un’apparizione a sorpresa di un personaggio che è centrale nel mito di Spider-Man, uno che giocherà un ruolo importantissimo nei film in uscita” dicono inoltre.
Interessanti svolte attendono l’amichevole Spidey di quartiere.
 
 

Share this article