Snowpiercer: Jennifer Connelly sarà la protagonista della nuova serie TV

La serie TV Snowpiercer, ispirata all’omonimo film del 2013 diretto da Bong Joon-Ho, ha arricchito il suo cast con la vincitrice del premio Oscar Jennifer Connelly.

Deadline ha rivelato che Jennifer Connelly, attrice americana vincitrice del premio Oscar come migliore attrice nel 2002 per A Beautiful Mind, è entrata ufficialmente a far parte del cast della serie TV Snowpiercer. Ispirata agli eventi del film omonimo del 2013 diretto da Bong Joon-Ho, la serie narrerà gli eventi delle ultime poche persone vive sulla terra costrette a viaggiare in un treno in continuo movimento per il mondo, dopo una devastante glaciazione globale. All’interno di esso, i passeggeri sono divisi in classi sociali e questo provoca inevitabilmente conflitti e ribellioni.
L’attrice interpreterà Melania Cavill, una passeggera di prima classe adibita al servizio radiofonico di news del treno, per trasmettere quotidianamente informazioni utili a tutti i passeggeri. Mentre tutti i passeggeri della prima classe snobberanno quelli delle classi inferiori, il personaggio della Connelly ne sarà affascinata e li rispetterà. A condurre l’episodio pilota sarà il regista Scott Derrickson (Sinister, Doctor Strange) e l’intera serie sarà prodotta da Josh Friedman, autore di Avatar 2.
Jennifer Connelly
Continuate a seguirci su Talky Series!

Share this article