Il signore degli anelli: Ian McKellen tornerà nei panni di Gandalf !

Ian McKellen tornerà a vestire i panni di Gandalf, il personaggio cinematografico che, assieme al marveliano Magneto lo ha reso celebre al grande pubblico.

Il signore degli anelli è ancora una delle trilogie più amate dai fan di tutto il globo; ad oltre 16 anni di distanza dal primo film, cinefili di ogni età non smettono di parlare del mondo di J.R.R. Tolkien e dei film che Peter Jackson ha portato sul grande schermo. La trilogia ha sconvolto il box-office per anni, dominando classifiche, top 10 e vincendo premi in ogni festival e competizione possibile.
il signore degli anelli, ian mckellen
Ma, all’interno della narrazione della storia, non potremo mai dimenticare il ruolo iconico interpretato dall’attore britannico Ian McKellen  e cioè quello del mago Gandalf. Che si tratti de la “Trilogia dell’anello”, oppure de la “Trilogia de Lo Hobbit”, l’attore è rimasto uno dei volti più iconoci della saga nonché uno tra i più amati dal pubblico.
Dopo aver appeso il cappello al chiodo l’attore ha deciso, un’ennesima volta, forse l’ultima, di indossare nuovamente i panni di Gandalf. Perciò, se proprio sentivate la sua mancanza, stavolta potrete avere l’occasione di rivedere il vostro amato mago, si, ma dove?
McKellen sarà il protagonista principale di un one man show che la star britannica terrà nello storico teatro londinese Park Theater. Lo spettacolo si intitolerà “Tolkien, Shakespeare, Others & You”, e proporrà le migliori performance attoriali (e non) della sua carriera. McKellen porterà sul palco, tra i ruoli che lo hanno reso celebre, anche il personaggio di Gandalf.
Per tutti coloro che fossero interessati, lo show sarà in cartellone solamente sei giorni, dal 3 al 9 di Luglio . Oltre a declamare versi e frasi famose dette dai personaggi da lui interpretati, l’attore parlerà con registi e protagonisti che lo hanno accompagnato durante la sua carriera dando uno sguardo inedito, un dietro le quinte davvero speciale, al suo mondo d’attore e professionista. La star londinese ha inoltre confermato che inviterà alcuni degli spettatori a prendere parte assieme a lui ai personaggi migliori della sua carriera facendoli interagire e salire con lui sul palco durante tutta la durata dello show.
Perciò, correte subito a prenotare i vostri biglietti “lo show di mezzo” è già sold out !

Share this article