Once Upon a Time: gli sneak peek di “Strange Case”

In attesa di vedere la 10×04, in onda tra la notte di domenica e lunedì, ecco due piccolo sneak peek su di essa 

 
Ci avviciniamo sempre di più alla messa in onda della quarta puntata della sesta stagione di “C’era una volta“, e dopo il promo, ecco finalmente gli sneak peek che ci anticipano brevemente una piccolissima parte di essa. Riassumiamoli brevemente.

Lo strano caso di Tremotino e Mr. Gold 
Un gioco di parole, o una citazione, per definire meglio questi video, dato che hanno entrambi come protagonista Tremotino, prima con il dottor Jekyll, e poi Mr. Hyde. Nel primo siamo nel passato, probabilmente nell‘Europa “reale” (come quella del dottor Frankenstein, o della famiglia Darling a Londra). Qui vediamo il nostro timido dottore con una bellissima ragazza, mentre prova a brevettare il suo siero con il padre di lei, un illustre scienziato, che però sembra non apprezzare il suo lavoro. Deluso e arrabbiato, pensa di mollare tutto, ma invece a Tremotino sembra molto interessare, quindi, c’è aria di accordo?

Secondo sneak peek dedicato a Mr. Gold, e qui bisogna per forza dire “Noo Robert Carlyle, che cosa hai fatto?!?“. Si è tagliato i capelli, e no, anche da maschio etero sono deluso, perché lui rientra tra gli ideali del “vorrei invecchiare come lui“. Ora invece sembra davvero il vecchio Francis Begbie di Trainspotting, gli mancano solo i baffetti. Un look che alla Evil Queen piace, mentre Mr. Hyde, accorso con lei, afferma che può anche cambiare aspetto fisico, ma lui resterà sempre brutto e cattivo. Infuriato, li intima a lasciare il suo negozio, ma Hyde vuole una collana, e non concederà nulla in cambio. Tremotino seccato prova allora ad ucciderlo, ma si accorge che il massimo che può fare è “un incantesimo cruciatus“: può infliggere dolore, ma non può ucciderlo, e lo stesso vale per la Regina Cattiva. Il motivo? Penso lo scopriremo presto.

Share this article