Game of Thrones: Ramsey Bolton dice cantando di essere in realtà un bravo ragazzo

Se dovessimo indovinare una canzone adatta al personaggio di Ramsey Bolton  di Game of Thrones, sicuramente non sarebbe “le persone pensano che io sia cattivo, in realtà sono dolce come un anatroccolo”.

Ma ricordiamo che questo è successo alla campagna del Red Nose Day del 2016, che raccoglie fondi per bambini bisognosi, l’attore Iwan Rheon che interpreta Ramsey nello show ha collaborato con altri “cattivi” della televisione come ad esempio Danny Trejo e Steve Buscemi per creare un esilarante spettacolo musicale sul disagio nell’essere giudicati male. Per il Red Nose Day quindi i tre attori famosi conosciuti per ruoli a dir poco malvagi hanno cercato di riscattarsi.
Risultati immagini per red nose ramsey gif
Sentire le parole cantate da Rheon in questo video vi farà sentire completamente in colpa per il vostro odio intenso nei confronti del suo personaggio in Game of Thrones e le azioni orribili di Ramsey, ma il fatto è che l’attore viene percepito dal pubblico come cattivo solo per la sua strabiliante performance, e in realtà non è così! Ascoltate questa canzone e vi sentirete un po’ più gentili verso quegli attori di talento che riescono a farsi odiare per i loro tanto amati/odiati personaggi televisivi.
Ecco l’esilarante video:

Chissà quale sarà la nuova performance di quest’anno, siamo davvero tutti curiosi di conoscerla. Intanto la HBO mostra i nuovi look dei suoi personaggi per la stagione 7.

Share this article