Elisa, principessa Troll nel nuovo film della Dreamworks

Sul suo profilo Instagram, Elisa ha svelato che è impegnata a doppiare la principessa Poppy nel nuovo film della Dreamworks intitolato “Trolls”.

 Chi la segue già da un po’ non farà fatica a immaginare Elisa alle prese con un film d’animazione. Sui suoi canali social, infatti, Elisa non perde mai l’occasione per divertire i suoi fan con look esilaranti, risate contagiose e video spassosissimi. E proprio tramite il suo profilo Instagram abbiamo appreso che presterà le corde vocali alla principessa Poppy nel prossimo film della Dreamworks, intitolato Trolls. Queste le sue parole:
È un grandissimo onore per me collaborare ad un film della leggendaria Dreamworks sto cercando di dare il massimo per regalarvi una super Poppy italiana principessa dei Trolls più simpatica e pazza che ci sia e mi sto divertendo un sacco e imparando tanto grazie alla mia preziosissima guida Fiamma Izzo (rules) Ci vediamo al cinemaaaaaaaa aiutooooooooi!!!
schermata-2016-10-03-alle-09-27-40
La notizia segue di pochi giorni quella di Alessio Bernabei, che sarà invece Branch, doppiando l’inglese di Justin Timberlake.
Che Elisa fosse un’artista poliedrica era già evidente, come dimostra il video del suo ultimo singolo, Bruciare per te, nel quale la cantautrice è impegnata a ballare e recitare e che, peraltro, ha raggiunto in pochi giorni un milione di visualizzazioni su Youtube.
In attesa di scoprirla nei panni di doppiatrice, i fan di Elisa potranno ascoltarla cantare dal vivo, dal momento che l’ON tour partirà l’8 novembre da Jesolo e la vedrà impegnata fino al 7 dicembre (biglietti disponibili su Ticketone).
Per tutti gli aggiornamenti sull’attività social di Elisa, segui il suo “Fun Club”: https://www.facebook.com/groups/elisafunclub/

Share this article