Concorso: vinci Il Commissario Montalbano o Braccialetti Rossi

Concorso organizzato da Palomar, in palio ruolo di comparsa per Il Commissario Montalbano o incontro con gli attori del cast di Braccialetti Rossi, scadenza 6 marzo 2017

Nuovo concorso indetto dalla casa di produzione Palomar, che ha prodotto grandi serie televisive Rai come Braccialetti Rossi e il Commissario Montalbano, ed è proprio queste due che il contest tratta. A questo link potrete trovare il sito web del concorso, che mette in palio la possibilità di vincere un ruolo da comparsa nelle prossime puntate de “Il Commissario Montalbano” o di poter incontrare gli attori del cast di Braccialetti Rossi, in condizioni non ancora annunciate. Tutto ciò che bisogna fare è completare il questionario con domande relative alla serie televisiva del Commissario Montalbano e inviare il modulo inserendo i propri dati personali.
montalbano-1
Nel periodo di validità dell’iniziativa, gli Utenti potranno accumulare punti rispondendo correttamente alle domande effettuate durante più sessioni di Quiz, resi disponibili tramite l’uso dell’Applicazione. Il concorso terminerà il 6 marzo e stilando la classifica dei vincitori verrà preso in considerazione sia il numero di risposte esatte sia il tempo passato dall’inizio del concorso, quindi affrettatevi! I vincitori saranno ben 105, quindi non sarà troppo impossibile riuscire nell’impresa di vincere.

Share this article