Black Panther, confermata la presenza dei villain Ulysses Klaw e M’Baku the Man-Ape

 

Il noto sito americano The Wrap, con un articolo esclusivo, ha confermato il ritorno di Ulysses Klaw in Black Panther, cinecomic diretto da Ryan Coogler in arrivo nel 2018.
Black Panther - Ulysses Klaw
Klaw, interpretato da Andy Serkis, tornerà nell’Universo Cinematografico Marvel dopo il suo ruolo in Avengers: Age of Ultron.
Black Panther - Ulysses Klaw
 
Variety, d’altro canto, annuncia l’ingresso di Winston Duke (noto per il suo ruolo in Person of Interest) nel cast della pellicola. Secondo la fonte, l’attore interpreterà M’Baku, futuro villain chiamato Man-Ape. Non si conoscono ancora i dettagli della presenza del personaggio, ma vi terremo aggiornati.
winston-duke-mbaku-the-man-ape-black-panther-logo
Che ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti, e non dimenticate di seguire le pagine Universo Cinematografico Marvel e Talky Series su Facebook per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità dal mondo Marvel!
Diretto da Ryan Coogler (Creed, Fruitvale Station) e prodotto dai Marvel Studios, Black Pantherarriverà nelle sale italiane il 2 Febbraio 2018.
Le riprese inizieranno a Los Angeles il prossimo Gennaio.
Nel film torneranno Chadwick Boseman (T’Challa/Black Panther) e Sebastian Stan (Bucky Barnes/Soldato d’Inverno), che saranno affiancati dalle new entry Michael B. Jordan (Erik Killmonger), Lupita Nyong’o (Nakia) e Danai Gurira (Okoye).
Black Panther logo
Leggi anche:

Share this article