Anthem: Annunciata la nuova IP di EA

Proteggi l’umanità in un mondo pieno di mistero, pericolo e gloria. Anthem sarà disponibile nell’autunno 2018 per Xbox One, PC e PlayStation 4.

Electronic Arts ha mostrato al mondo Anthem, la nuova IP di BioWare. Anthem è un action-RPG in un mondo condiviso in cui i giocatori possono avventurarsi, caratterizzato da tecnologia straordinaria e tesori dimenticati. Questo mondo è inoltre pieno di bestie selvagge e spietati predoni, e caratterizzato dalla presenza dei Freelancer, chiamati a sconfiggere le forze che tramano per conquistare l’umanità.

I nostri sviluppatori BioWare hanno creato qualcosa di speciale, ha dichiarato Patrick Soderlund, Vice Presidente EA Worldwide Studios. “Stiamo spingendo Frostbite a raggiungere nuovi traguardi, sviluppando un gioco diverso da quello che EA ha mai fatto prima d’ora. Stiamo raccontando una nuova storia, creando un’esperienza sociale e cooperativa e ambientandola in un mondo aperto e dinamico che sarà in continua evoluzione durante gli anni a venire.

In Anthem, fino a quattro amici potranno svelare i misteri del mondo e affrontare terrorizzanti sfide insieme. Pericolo condiviso significa gloria condivisa, e i Freelancer che avranno successo saranno ben ricompensati per le loro imprese. Durante tutta l’avventura, i giocatori potranno equipaggiare i propri Freelancer con potenti Javelin exosuit, ognuno dei quali dotato di armi e abilità uniche. I giocatori potranno anche personalizzare il loro Javelin con l’equipaggiamento che otterranno e creeranno durante tutta l’avventura e lasciare un segno duraturo nel mondo di gioco.
Chi vuole saperne di più su Anthem è invitato a visitare il sito ufficiale e iscriversi alla newsletter di Anthem per essere il primo a ricevere nuovi dettagli sul gioco.

Share this article