Alien: Covenant – 4 nuovi spot in italiano del film di Ridley Scott

Ecco quattro nuovi spot del film Alien: Covenant, il film di Ridley Scott con Michael Fassbender e Katherine Waterston, prequel della saga di Alien.

L’attesa per il nuovo capitolo di una delle saghe horror fantascientifico più apprezzate dai fan di tutto il mondo è quasi terminata. Alien: Covenant uscirà infatti l’11 maggio in Italia, con ben 8 giorni di anticipo rispetto agli stati uniti. Si tratta del seguito di Prometheus, il film del 2012 diretto da Ridley Scott, nonché prequel della serie inaugurata dalla pellicola del 1979, diretta dallo stesso regista. Ecco 4 nuovi spot in italiano.




Torna, del cast del capitolo precedente, il premio Oscar Michael Fassbender, accompagnato questa volta da Katherine Waterston, che ricordiamo nel suo recente ruolo di Tina in Animali Fantastici e Dove Trovarli, membri dell’equipaggio della nave spaziale Covenant in missione per colonizzare nuovi mondi, che atterra su un pianeta che risulterebbe essere particolarmente adatto ad ospitare la vita. Peccato che si riveli essere un posto molto più pericoloso di quanto atteso.
Altre notizie sul film Alien: Covenant:

Share this article