SPAGNA-REPUBBLICA CECA DIRETTA STREAMING

SPAGNA-REPUBBLICA CECA DIRETTA STREAMING

Per chi non può essere davanti al televisore. Ma anche per chi non è abbonato. Seguire Spagna-Repubblica Ceca diretta streaming è possibile anche se non siete in possesso di Sky Sport e del digitale terrestre: ecco qui tutte le istruzioni utili.

LEGGI > EUROPEI 2016: le partite di oggi lunedì 13 giugno

guarda la gallery con i principali protagonisti della partita:

LEGGI > SPECIALE EUROPEI 2016

SPAGNA-REPUBBLICA CECA DIRETTA STREAMING Per seguire la partita di oggi ore 15 tra la Spagna di Vicente del Bosque capitanata da Iker Casillas e la Repubblica Ceca di Pavel Vrba capitanata da Tomas Rosicky valida per il secondo match del girone D degli Europei 2016 – qui il calendario completo – ci sono più possibilità (Turchia-Croazia giocata ieri è finita 0-1, gol di Modric). Vediamole. Il live del match dello Stadium Municipal di Tolosa sarà trasmesso in diretta esclusiva su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD con la telecronaca di Antonio Nucera e il commento tecnico di Claudio Onofri. Per gli abbonati disponibile come sempre lo streaming con il servizio Sky Go. Non è invece prevista la diretta in chiaro gratis sui canali Rai: se ne riparla questa sera con il live di Irlanda-Svezia alle 18 e dell’esordio dell’Italia di Antonio Contro contro il Belgio di Marc Wilmots – calcio d’inizio alle 21. Ovviamente per seguire Spagna-Repubblica Ceca diretta streaming esiste anche la comoda soluzione “radiofonica” con Radio Rai 1 e le voci di Tutto il calcio minuto per minuto: per chi ha una radio in casa, sull’app del telefono o magari è in macchina. Su Radio 2 commento ‘comico’ affidato alla Gialappa’s Band. Lo stesso vale per Rtl 102.5 – racconto di Pio e Amedeo con Fulvio Giuliani, il Trio e Paolo Pacchioni

SPAGNA-REPUBBLICA CECA DIRETTA

La nostra redazione seguirà dal prepartita la sfida tra la Roja e i cechi. Aggiornamento del risultato in tempo reale, commenti, foto, video e reazioni del web.

SPAGNA-REPUBBLICA CECA RADIO

Qui lo streaming con la radiocronaca di Radio Rai 1 di Spagna-Repubblica Ceca:

Photocredit copertina David Ramos/Getty Images

Share this article