Simone Furlan di Forza Italia insulta Chaouki: «Ti prenderei a calci nel sedere»

Lui si chiama Simone Furlan. È conosciuto per aver fondato l’Esercito di Silvio, ovvero un’accolita di persone unite dalla venerazione verso Silvio Berlusconi. Obiettivo dichiarato quello di difendere il leader della destra italiana dagli attacchi dei comunisti, dei giudici, e dei giudici comunisti.

Bene, costui è salito all’onore delle cronache oggi per aver insultato su twitter il deputato del Pd di origine marocchini Khalid Chaouki. Non che sia una grande novità, purtroppo. Su Facebook soprattutto il giovane parlamentare è oggetto di continui insulti razzisti, documentati proprio da noi di Giornalettismo.

Questo il tweet in cui il signor Furlan si prende la briga di informare che darebbe “un calcio in culo” al deputato dem

Simone Furlan tweet chaouki

Ecco, ora in un paese normale, quale noi evidentemente non siamo, il signor Furlan, ora “promosso”  a membro dell’Ufficio di Presidenza di Forza Italia, verrebbe “preso a calci” per citarlo, dal suo stesso partito e buttato fuori. 

Invece, in Italia, il signor Furlan non solo risponde in maniera tanto superficiale, ma addirittura si sente talmente orgoglioso del suo tweet, da farci un comunicato stampa, che ci ha fatto un po’ cascare le braccia.

simone furlan tweet

Ecco, sinceramente, siamo noi a chiedere ai vertici di Forza Italia, se non sia il caso di allontanare dal proprio partito chi utilizza un linguaggio come questo, tanta superficialità, e ignoranza.

Veramente, ci viene da chiederci se la politica in questo paese abbia ancora un senso, o se è ormai tutto inutile.

Share this article