Simona Ventura parla di Bettarini: «L’ho tradito una sola volta, lui spesso…» | VIDEO

11/11/2016 di Redazione

«Io l’ho tradito una volta sola in otto anni. E lui molte volte,  ma io questo lo sapevo». È la rivelazione di Simona Ventura parlando con Maurizio Costanzo su Retequattro nel corso de L’intervista. La conduttridce e showgirl ha raccontato la sua relazione con l’ex marito Stefano Bettarini, dopo le dichiarazioni dell’ex calciatore al Grande Fratello Vip, descrivendola come segnata da bugie e tradimenti. «Quando una donna è innamorata – ha detto la Ventura spiegando il suo perdono -, quando hai due figli, hai delle responsabilità… ero innamorata di mio marito e gli ho perdonato tante cose. Facevo finta di niente ma sapevo tutto: lui non lesinava a non stare con delle mie colleghe. Qualcuna me lo è venuta a dire. A me è successo solo una volta: è stato il piede di porco che ha scardinato il nostro matrimonio».

 

 

SIMONA VENTURA PARLA DEL SUO EX STEFANO BETTARINI

La conduttrice ha anche fatto riferimento alle parole di Bettarini nella Casa del Gf Vip, quando l’ex calciatore si è lasciato andare ad una lunga lista delle conquiste fatte mentre era ancora suo marito. «Lui non riesce ad andare avanti nella vita – ha spiegato la Ventura – dopo 12 anni però si è finalmente capito perché mi sono voluta separare. All’epoca fui crocifissa». Parlando di Bettarini la showgirl ha anche spiegato quale sia il rapporto tra lui e il suo nuovo compagno Gerò Carraro, figlio di Mara Venier. «Non è una situazione facile fra me, Gerò, Mara e suo padre e lui si è voluto intromettere», ha raccontato ancora la Ventura. «Gerò si è arrabbiato e si è cancellato da Twitter».    

 

 

SIMONA VENTURA IN LACRIME

Nel corso dell’intervista Costanzo ha poi chiesto il motivo delle attenzioni di Bettarini su Simona: «Non credo che Stefano sia ancora innamorato di me lui ha avuto tante donne». La Ventura si è poi lasciata andare alle lacrime dopo aver visto le foto dei suoi figli: «È con me da quando aveva un mese e mezzo. È stato un regalo in quel momento», ha spiegato parlando di Caterina, adottata dalla conduttrice quando era ancora piccolissima.

 

 

LEGGI ANCHE > «Grande Fratello Vip sotto inchiesta: indagato Bettarini»

 

 

 

(Foto di copertina: Retequattro / Mediaset)

Share this article