Sfera Ebbasta torna a parlare su Instagram: «Quello che è successo mi ha stravolto»

«Sono stati giorni di silenzio e riflessione, anche per me». Il trapper Sfera Ebbasta rompe il silenzio social postando una nuova foto con una lunga didascalia in cui riflette su quanto accaduto al suo concerto a Corinaldo, dove hanno perso la vita 6 persone.

Sfera Ebbasta su Instagram: «Non mi dà pace sapere che sono morte delle persone per me»

A dieci giorni dalla tragedia che si è consumata nella discoteca Lanterna Azzurra di Corinaldo il trapper Sfera Ebbasta sceglie il suo profilo Instagram per parlare con i suoi fan. L’8 dicembre aveva postato una nota in cui esprimeva il cordoglio per le sei vittime, poi si era ritirato nel silenzio. «Sono stati giorni di silenzio e riflessione, anche per me. Non è facile trovare le parole giuste, non esistono parole giuste per descrivere il dolore che questa tragedia ha creato». Sfera sceglie parole misurate per spiegare che il suo silenzio non era dettato dall’indifferenza, ma da un sincero dispiacere per quanto è accaduto: «Tutto quello che è successo mi ha stravolto, sapere che tutte quelle persone erano lì per me, per divertirsi insieme a me, non mi dà pace».

Sferaebbasta: «Ne ho lette di ogni sul mio conto»

Dopo l’incidente, il nome di Sfera e Basta è rimbalzato su tutti i giornali: tra chi lo accusava di sessismo per i suoi testi e chi di sfruttare i suoi fan, il cantante è stato passato ai raggi X. «In questi giorni ne ho sentite di ogni, anche contro di me, ma non è mia intenzione esprimermi sulle cattiverie che ho dovuto ascoltare, purtroppo si commentano da sole» scrive nel lungo post di Instagram. «Tutto ciò che ho provato e che provo, tutto quello che sto facendo e che ho in mente di fare rimarrà privato. Porterò per sempre nel cuore e sulla mia pelle il ricordo di queste persone».

L’augurio per un anno migliore di Sfera

La chiosa della didascalia è un ringraziamento di Sfera a tutti quelli che gli sono stati accanto in un momento così delicato, dai fan fino alla famiglia. «Il 2018 è stato un anno pieno di emozioni per me e tutto questo non sarebbe stato possibile senza di voi, grazie davvero!» conclude il trapper, dando l’appuntamento al nuovo anno:«Ci si vede ai concerti in giro per l’Italia, sono pronto per affrontare questo 2019 con ancora più grinta e passione di prima».

(Credits immagine: post su Instagram di Sferaebbasta)

https://www.instagram.com/p/BrkeDj1H3h1/?utm_source=ig_web_copy_link

 

Share this article