Scie chimiche, lo scontro finale

Dalla bellissima pagina Facebook Protesi di Complotto apprendiamo una notizia di importanza fondamentale, di quelle che Piero Angela se la starà già facendo sotto dalla paura. Eccola qua:

Dopo Giulietto Chiesa, quindi, Anche Rosario Marcianò porta in tribunale Paolo Attivissimo – secondo quello che viene scritto nella mail, e poi smentito nelle ultime righe (fateci caso) – il quale può annoverare nel suo cursus honorum un’altra querela alquanto fondata. Anche il Cicap si sarà ritirato terrorizzato nelle catacombe quando avrà compreso la lieve minaccia contenuta tra le righe, mentre Piero Angela è stato avvistato a Fiumicino che comprava un biglietto d’aereo per Timbuctù (ma potrebbe essere un sosia con cui il diabolico sta tentando di depistare per potersi meglio nascondere all’ira di Marcianò e agli ufficiali giudiziari). Deve essere sicuramente così, visto quanto sono terrorizzati i destinatari della querela:

Per non parlare dei commentatori, praticamente sull’orlo di una crisi di nervi. Il web sta diventando davvero un brutto posto, signori, visto quanti tipi armati di poderosi argomenti come Marcianò ci sono. C’è da aver paura, davéro, eh?

 

Share this article