Sara Tommasi a Le Iene: «Non ero io, non ricordo nulla di quel buio»

19/04/2018 di Redazione

Ieri Sara Tommasi è tornata in tv dopo anni di assenza, con un’intervista a Le Iene. Nel video Sara ha rivelato di soffrire di disturbo bipolare, di essere ancora in cura e di non ricordare nulla di quei momenti di eccessi.

LEGGI ANCHE > LA STATUA DI FABRIZIO FRIZZI IN UN PARCO AL CENTRO DI SAN GIOVANNI ROTONDO

Il sito BitchyF riporta le sue parole:

“Adesso ho ritrovato la salute, ma pensavo di non venirne fuori. Avevo un problema psichico, soffro del disturbo bipolare, ero un morto che camminava, non sapevo fare più nulla, nemmeno prendere un taxi. Quelle cose non mi appartengono, non le avrei mai fatte, al massimo avrei fatto una copertina sexy. Non ero io e non ricordo nulla di quel periodo buio di 4 anni. Non parlavo bene, non mi ricordavo le frasi. Non ce l’ho con nessuno, le colpe sono mie, dovevo capire prima che c’era qualcosa che non andava bene. Io ero incapace di intendere e di volere. Se non fosse stato per mia madre che mi ha presa per i capelli sarei morta. Mi hanno chiusa in ospedale per 5 mesi. Ero un’invalida, pensavo di rimanere con un po’ di demenza e invece grazie ai farmaci sono tornata lucida, ma sono ancora in cura e forse lo sarò per tutta la vita.”

In effetti adesso il suo sguardo non è più perso e sembra tornata la vecchia Sara che abbiamo conosciuto a L’Isola dei Famosi.

 

Share this article