Salvo Sottile pubblica i messaggi di Asia Argento (inca***** per le critiche)
01/10/2018 di Redazione
Salvo Sottile ha pubblicato su Twitter due messaggi ricevuti sul cellulare da Asia Argento, evidentemente arrabbiata per le critiche ricevute dal giornalista di Raitre. «Mi sono svegliata solo per dirti questo prima di bloccarti anche sul cellulare: è megghiu ca ti stai mutu, cugghiuni», sono le frasi inviate dall’attrice al conduttore, che si era espresso negativamente sulla sua intervista rilasciata a ‘Non è l’Arena’. Lui ha risposto denunciando la minaccia.
Ma possibile che tutti ti saltano addosso e tu resti immobile? E poi dopo il sesso con uno ci torni a prendere il caffè (weinstein) e con l’altro, ragazzino infoiato, dopo che si è rivestito dici: dai prendi il copione…Semplice no?
— Salvo Sottile (@salvosottile) 30 settembre 2018
Logica vuole che se uno abusa di me contro la mia volontà dopo il sesso ‘forzato’ non ci faccio un selfie insieme con gli occhi languidi ne ci vado dopo a mangiare. Gli do semmai due calci nel sedere
— Salvo Sottile (@salvosottile) 30 settembre 2018
LEGGI ANCHE > La versione di Asia Argento: «È stato Jimmy Bennett a saltarmi addosso», «Voglio tornare a X-Factor»
Salvo Sottile critica Asia Argento sul caso Bennett, lei risponde: «Stai mutu, cugghiuni»
Tutto è accaduto nel giro di poche ore. Ieri Asia Argento in tv su La7 ha risposto all’accusa di violenza sessuale mossa da Jimmy Bennett. Salvo Sottile ha poi criticato la versione dell’attrice. E lo ha detto a chiare lettere. «Ma possibile – ha scritto su Twitter – che tutti ti saltano addosso e tu resti immobile? E poi dopo il sesso con uno ci torni a prendere il caffè (Weinstein) e con l’altro, ragazzino infoiato, dopo che si è rivestito dici: dai prendi il copione… Semplice no?». E ancora: «Logica vuole che se uno abusa di me contro la mia volontà dopo il sesso ‘forzato’ non ci faccio un selfie insieme con gli occhi languidi ne ci vado dopo a mangiare. Gli do semmai due calci nel sedere».
Cara @AsiaArgento non ho accusato ne insultato nessuno, ho sentito la tua intervista e ho scritto un mio pensiero che era a difesa delle donne molestate.Non mi spaventano le tue minacce ne quelle pubbliche ne quelle private.Per il resto ti auguro di tornare a @XFactor_Italia pic.twitter.com/aXtxU4RDpX
— Salvo Sottile (@salvosottile) 1 ottobre 2018
Dopo poche ore sarebbe arrivata la replica dell’attrice. L’orario dei due messaggi inviati da Asia Argento pubblicati da Salvo Sottile segna 4.35 e 4.36. Quindi la risposta del giornalista, ancora su Twitter (con tanto di screenshot dei messaggi ricevuti): «Cara Asia non ho accusato ne insultato nessuno, ho sentito la tua intervista e ho scritto un mio pensiero che era a difesa delle donne molestate. Non mi spaventano le tue minacce ne quelle pubbliche ne quelle private.Per il resto ti auguro di tornare a X-Factor». Non c’è che dire, un duro botta e risposta. Che è continuato anche nei commenti.
Nelle risposte al tweet di Salvo Sottile è stato attaccato. «La sindrome del cavaliere. Nessuno – ha scritto un utente – ha chiesto la tua ‘difesa’. Questa è solo un’altra forma di arroganza maschile. I tuoi attacchi ad Asia non giovano a nessun genere e certo non mi sento rappresentata e/o difesa dalle tue parole». «Ma quali attacchi ad Asia? Dj cosa parla? Io – è stata la replica del giornalista – non ho attaccato nessuno, ho solo fatto una considerazione sull’andare a pranzo ‘dopo’ che ha fatto peraltro anche Giletti». Poi ancora una risposta di Asia Argento: «Ma quali minacce?».
Ma quali attacchi ad Asia? Dj cosa parla? Io non ho attaccato nessuno, ho solo fatto una considerazione sull’andare a pranzo ‘dopo’ che ha fatto peraltro anche Giletti
— Salvo Sottile (@salvosottile) 1 ottobre 2018
Ma quali minacce?
— Asia Argento (@AsiaArgento) 1 ottobre 2018
(Immagine di copertina: screenshot pubblicato su Twitter dal giornalista Sottile)