L’ex moglie di Matteo Salvini: «Con Elisa Isoardi di certo non c’è una storia»

Tra Matteo Salvini ed Elisa Isoardi spunta l’ex moglie. Fabrizia Ieluzzi, che con Salvini fu sposata per un paio d’anni all’inizio dello scorso decennio, ha rilasciato un’intervista a Vanity Fair in cui racconta “tutto” del suo matrimonio con il leader della Lega Nord. E sgancia la bomba su uno dei gossip più succosi degli ultimi tempi: la relazione tra Salvini e la conduttrice Rai Elisa Isoardi che, a detta della Ieluzzi «di certo non è una storia».

salvini isoardi ex moglie
Elisa Isoardi – Foto: ANSA/CLAUDIO PERI

FABRIZIA, GIULIA, ELISA –

È Vanity Fair a pubblicare sul proprio sito web alcune anticipazioni sull’intervista a Fabrizia Ieluzzi, che sarà in edicola sul numero in uscita il 12 agosto. Matteo e Fabrizia si sono sposati nel 2003: lui era consigliere comunale, lei giornalista radiofonica. Poco dopo nasce Federico. Due anni più tardi il matrimonio finisce e Matteo – o per meglio dire Teo, come lo chiama Fabrizia – inizia una relazione con Giulia Martinelli, la sua «compagna storica», con la quale ha avuto la piccola Mirta. Un amore, quello tra Salvini e la Martinelli, che secondo Fabrizia ha radici profonde:

«Da ex moglie, quindi vale doppio, posso testimoniare che Matteo e Giulia sono due anime gemelle, le metà della stessa mela», dice l’ex Signora Salvini. «Lei è una militante della Lega, sono cresciuti insieme; anzi, posso dire che lui l’amava da quando erano pistolini, c’era anche prima di me».

«MATTEO E GIULIA TORNERANNO INSIEME» –

Secondo i gossip che sono circolati negli ultimi mesi, tra Matteo Salvini e Giulia Martinelli sarebbe finita perché lui avrebbe incontrato Elisa Isoardi, nonostante il leader del Carroccio abbia sempre negato con veemenza ogni voce a riguardo della sua relazione con la conduttrice cuneese. Ma secondo Fabrizia Ieluzzi l’amore tra Matteo e Giulia tornerà a risplendere:

«Lei è nel suo cuore, non la levi nemmeno con lo scalpello. Ti pare che bastano due tette che camminano per riuscirci? Io sono pronta a scommettere che torneranno insieme. Una cosa del genere, nell’economia di una vita insieme, si supera».

«CI STA CHE CI SIA STATO QUALCOSA CON QUESTA TIZIA» –

E non solo per via dell’amore che li lega ma perché – continua l’ex moglie di Salvini – tra lui ed Elisa Isoardi (che descrive come «due tette che camminano») non ci sarebbe futuro:

«Quando arrivi in alto, devi tenere gli occhi aperti perché c’è sempre qualcuno che ti liscia il pelo, o che sta con te perché vuole ottenere qualcosa. Teo è un po’ ingenuo da questo punto di vista, ci sta che qualcosa ci sia stato con questa tizia (Elisa Isoardi, ndr), non ne ho idea, ma di certo non è una storia».

(Photocredit copertina: ANSA/FILIPPO VENEZIA)

Share this article