ROMA-LAZIO DERBY PRIMAVERA DIRETTA STREAMING

ROMA-LAZIO DERBY PRIMAVERA DIRETTA STREAMING

 

È sempre tempo di derby. Anche se non giocano i grandi. Oggi alle 18 allo stadio Bacigalupo di Savona Roma e Lazio si affrontano in gara secca nella semifinale del campionato Primavera: i giallorossi arrivano al match dopo aver battuto lo Spezia 2-0, i biancocelesti 2-1 l’Inter dopo i tempi supplementari. Dall’altra parte del tabellone per l’altra semifinale troviamo Torino e Fiorentina che giocheranno domani sera alle 21 al Comunale di Chiavari, stadio che ospiterà anche la finale martedì 16 giugno ore 18. Tra la formazione di Alberto De Rossi e quella di Simone Inzaghi è il quinto derby stagionale: gli ultimi fotogrammi sono quelli in cui la Lazio al cielo la Coppa Italia allo Stadio Olimpico.

LEGGI ANCHE Roma, Leandro Castan sta bene: può tornare a giocare

Queste le probabili formazioni:

ROMA (4-3-3) Marchegiani; De Santis, Capradossi, Calabresi, Anocic; Pellegrini, Machin, Ndoj; Verde, Vestenicky, Di Livio

LAZIO (4-3-3) Guerrieri; Pollace, Mattia, Prce, Seck; Murgia, Pace, Verkaj; Tounkara, Fiore, Palombi

La gara sarà trasmessa in diretta da Rai Sport 2, Roma Tv e Lazio Style Channel. Per non fare torto a nessuno qui vi proponiamo lo streaming radio live di fede giallorossa (Roma Radio) e lo streaming radio live di fede biancoceleste (Lazio Style Radio).

Photocredit copertina Mario Carlini/Iguana Press/Getty Images

Share this article