La verità di Rocco Casalino sull’intervista delle Iene e l’«odore dei rumeni»

Rocco Casalino non deve aver gradito la diffusione (Fate girare!) che ha avuto il video che lo immortala in una vecchia intervista delle Iene. Il filmato si è propagato in ogni piega di internet e come racconta Casalino sul blog di Beppe Grillo, è stato trasmesso anche dal Tg3:

ROCCO CASALINO E L’ODORE DEI RUMENIRocco Casalino in tale memorabile documento si profondeva in perle come: «Un rumeno continua ad avere un odore agrodolce anche se si fa 10 docce», e come visto che internet non dimentica, ecco la pronta risposta per mettere una pezza al buco sul blog di Grillo:

rocco casalino intevista iene 3

ROCCO CASALINO SA RECITARE (DICE) – La verità, tutta la verità, o almeno quella di Rocco Casalino, è che l’ex concorrente del Grande Fratello “recitava”. Il ruolo di un personaggio omofobo e xenofobo. E che quindi, Vostro Onore, tutto quanto è stato detto alle Iene non è vero, e chi, come il Tg3, diffonde il video, si rende complice del terribile complotto che Casalino, o meglio il più strenuo difensore di Di Battista, scoperchia con clamore:

rocco casalino intevista iene 1

Dopo la lettera in cui esprimevo la mia opinione sulla scorrettezza del comportamento di Daria Bignardi nei confronti di Alessandro Di Battista, ero consapevole che una certa parte politica avrebbe subito utilizzato la macchina del fango. Forse la risposta alle mie domande è che l’obiettivo è cercare di infangare me, per colpire indirettamente il M5S?”

La vera notizia però più il complotto presunto sarebbe la dimostrazione delle capacità da attore di Casalino. Rocco Casalino sa recitare, (dice lui).

Share this article