Rihanna e il misterioso post su Instagram: «Ho bisogno di staccare». Matrimonio in vista?

«A tutti i miei amici, la mia famiglia e i miei collaboratori a cui non ho risposto negli ultimi mesi … perdonatemi. Quest’anno è stato decisamente sovraccarico e sto lavorando a questa cosa chiamata equilibrio. Tornerò presto». Parola di Robyn Rihanna Fenty, conosciuta semplicemente come Rihanna.

Leggi anche –> Chiara Ferragni batte la popstar barbagiana nella classifica delle donne più influenti della moda

Rihanna e il misterioso post su Instagram

La 31enne cantante originaria di Saint Michael, nelle Barbados, ha scritto questo post su Instagram, immediatamente diventato virale. In molti infatti si chiedono il motivo di questo annuncio in piena regola e le ipotesi sono tra le più disparate. Molti utenti si sono detti preoccupati e hanno espresso la loro solidarietà alla popstar, recentemente diventata la cantante più ricca del mondo grazie al tempo dedicato all’attività di imprenditrice con il marchio di make up Fenty. Molti sono stati comunque i messaggi positivi che ha ricevuto la cantante: «Ci hai regalato la migliore musica per anni. Meriti una pausa», ha scritto un utente.

Ma c’è anche chi ha ipotizzato che Rihanna stia organizzando in gran segreto il matrimonio con il fidanzato miliardario Hassan Jameel con cui ha una relazione da più di due anni. In una recente intervista per ‘Go Ask Anna’, la popstar ha parlato del suo abito da sposa: «Voglio progettarlo con John Galliano, ovviamente, in collaborazione con me». Segno che comunque un pensierino ce lo sta facendo.

Altri fan invece si sono detti delusi dal post di Rihanna: si sarebbero aspettati, infatti, l’annuncio della pubblicazione del nuovo album prima di un periodo di pausa della cantante. Risale infatti al 2016 la pubblicazione del suo ultimo disco, ‘Anti’. Prima di questo album, Rihanna aveva inciso altri 8 dischi (il terzo, ‘Good Girl Gone Bad’, contiene il singolo ‘Umbrella’, divenuto successo mondiale). Ma se quella di Rihanna fosse, invece, una geniale trovata pubblicitaria proprio per lanciare qualche indizio in più sul suo nuovo album?

[CREDIT PHOTO: © Kristin Callahan/Ace Pictures via ZUMA Press]

Share this article
TAGS