Cosa si nasconde dietro alle (due) querele della Prati?

Categorie: Mass Media
Tag:

Anche Cecilia Capriotti ha subito la stessa sorte di Tommaso Zorzi

Dopo Tommaso Zorzi, noi di Giornalettismo possiamo confermare che anche Cecilia Capriotti è stata querelata da Pamela Prati per i pareri espressi nella Casa sulla showgirl e il caso Mark Caltagirone.



LEGGI ANCHE > Pamela Prati querela Zorzi

Querele Prati, il vero motivo

Riguardando la clip al centro del caso-caos ci sarebbe la parola “caso clinico” che gli ex due gieffini hanno proferito: lo ha detto la Capriotti e Zorzi ha sorriso, mentre parlavano della vicenda legata all’amore fake con il fantomatico Mark Caltagirone.



Ma Giornalettismo ha scoperto un’altra verità. Sembrerebbe che la Prati quando è stata “citata” per la storia con Caltagirone, avesse chiesto, più volte, un incontro per un confronto nella “Casa”. Confronto che però sarebbe stato negato dagli autori: allora la showgirl è passata al contrattacco, querelando Cecilia e Tommaso.

Querele che, sinceramente, faranno il loro corso. Non è da escludere nemmeno una controquerela da parte dei due ex gieffini. Insomma un nuovo Prati-Gate è pronto a illuminarsi all’orizzonte… Scommettiamo?Attendere, prego (le prossime ospitate).



FOTO IPP/VINCENZO DI CILLO MILANO