Ma cos’è ‘sta storia del #ProprioLui con Giuseppe Conte e Bruno Vespa?

Quando abbiamo visto l’intervista di Bruno Vespa al presidente del Consiglio Giuseppe Conte e quando abbiamo visto, soprattutto, la scena in cui il capo del governo ha mostrato a tutti – con inquadrature da telenovela brasiliana – la medaglietta di Padre Pio, è scattato qualcosa. L’istinto un po’ peracottaro dei Giornalettisti è venuto fuori prepotentemente e ha prodotto una serie di GIF animate e video satirici sull’episodio.

Ovviamente, l’argomento di Giuseppe Conte che fa visita a San Giovanni Rotondo per tre giorni per partecipare alle celebrazioni in ricordo di Padre Pio era stato precedentemente affrontato con un articolo di taglio critico.

LEGGI ANCHE > Il viaggio spirituale di Giuseppe Conte: mentre a Roma faranno la manovra, lui sarà da Padre Pio per tre giorni

Ma poi, da cosa nasce cosa. E sono venute fuori delle idee per far interagire con la redazione i nostri lettori.

Così, su Instagram, abbiamo chiesto ai nostri followers il loro #ProprioLui preferito (lanciando l’hashtag sulla base dell’espressione meravigliata – e meravigliosa – usata da Bruno Vespa nel corso dell’intervista) e siamo stati sommersi dalle richieste. Siete ancora in tempo per proporci altre immagini o video. Ma non esagerate.

Segui Giornalettismo anche su Instagram: @Giornalettismo

Share this article