I più bei meme sul manifesto di Giorgia Meloni
22/01/2018 di Redazione
Giorgia Meloni, madre di Ginevra, non ha mai sposato il suo compagno. Eppure promuove la «famiglia tradizionale» nei suoi cartelloni elettorali. Il suo manifesto è diventato virale sui social network ed è diventato fonte di ispirazione per tanti meme.
guarda la gallery:
Brooke di beautiful ma anche Cercei di Game of Thrones. Ci sono un po’ tutti nelle creazioni raccolte dalla pagina facebook I Marò e altre creature leggendarie.
LEGGI ANCHE > L’EPIC FAIL DI GIORGIA MELONI CHE «DIFENDE LA FAMIGLIA TRADIZIONALE»
«La soluzione è incentivare le famiglie a fare i figli, aiutare le giovani coppie a essere stabili, fare in modo che i servizi possano funzionare, che ci siano asili nido gratuiti per tutti, che le donne non debbano scegliere tra il mettere al mondo un bambino e un posto di lavoro, che le aziende non debbano discriminare o si trovino sempre a dover preferire un uomo ad una donna in età fertile perché non conviene assumerla – ha dichiarato Giorgia Meloni a Radio Rai Uno –. Fratelli d’Italia ha chiesto alla coalizione di scrivere nero su bianco il Piano di incentivo alla natalità e abbiamo pronto un pacchetto di proposte importanti e precise che metteremo in atto una volta al governo». Perché per Giorgia la famiglia tradizionale è quella che fa figli. «Il punto del programma del centrodestra che sicuramente mi rappresenta di più è l’imponente piano di sostegno alla natalità ma fatto in Italia voluto da Fratelli d’Italia. Se non invertiamo i dati sulla demografia la nostra nazione è destinata a scomparire. Se in Italia non torniamo a fare figli non può reggere il sistema di protezione sociale, non può reggere il sistema pensionistico, non può reggere il sistema sanitario: abbiamo una società che sta invecchiando in maniera estremamente veloce e questo significa che avremo sempre molte più persone da mantenere di quante lavorino per mantenerle», ha concluso