Pillon e il suo tifo per Trump, il solo a poter salvare «le nostre radici cristiane o perderemo tutto»

Categorie: Social Network

Per Pillon la vittoria di Trump avrebbe coinciso con la vittoria «delle nostre radici cristiane» occidentali

Sta diventando virale un tweet di Simone Pillon che dà il suo massimo sostegno a Donald Trump nella giornata delle elezioni Usa 2020. Il tono solenne adottato dal senatore leghista non lascia spazio a dubbi. Secondo il politico – visto che ha vinto Biden – abbiamo perso tutto. In rete, non appena è diventato chiaro che a conquistare il titolo di presidente degli Stati Uniti è stato il candidato democratico e non quello repubblicano, in molti hanno retwittato queste parole di Pillon.



LEGGI ANCHE >>> Trump continua su Twitter: «Ho vinto con 71 milioni di voti, mai così tanti per un presidente in carica»

Pillon su Trump e sulle radici cristiane perdute



«Oggi si decideranno in larga parte le sorti dell’Occidente» scrive solennemente Pillon il 3 novembre 2020 – giorno delle elezioni Usa – sottolineando che le alternative sono due: «Vinceranno le nostre radici cristiane o perderemo tutto». Non manca nemmeno l’endorsement esplicito a Donald Trump con tanto di menzione. Sta con Donald Trump, lo ha fatto apertamente sapere e notare affibbiando al candidato repubblicano la capacità di non far crollare il mondo come piace a lui, cristiano e attaccato alle proprie radici, e ora che Trump ha perso i social lo stanno retwittando e menzionando.

I social su Pillon Trump

Non mancano, andando su Twitter, i riferimenti alle parole di Pillon ora che Donald Trump ha perso le elezioni e che il nuovo presidente Usa è Joe Biden.