Paolo Brosio ha rotto tutto | VIDEO

04/12/2018 di Redazione

Doveva essere una sorta di reunion rispetto a quanto accadeva 18 anni fa, negli studi (e non solo) di Quelli che il calcio. Si è trasformato in un vero e proprio show di Paolo Brosio. Il giornalista, scrittore e conduttore televisivo è stato ospite di Che Fuoritempo Che Fa, il programma del lunedì notte di Fabio Fazio.

A un certo punto, si è fatto travolgere dall’euforia generale che circondava il tavolo che, tra gli altri, vedeva le presenze anche del comico Antonio Cornacchione, di Giorgia Palmas, del Mago Forrest, di Ale e Franz. Ha sferrato un pugno sull’ormai famosa scrivania di Fabio Fazio, rompendola quasi completamente, tra le risate dei presenti.

Paolo Brosio rompe lo studio di Fabio Fazio

«Non è che poi me lo scalate dalla fattura, vero?» – ha detto Paolo Brosio al termine dello sketch improvvisato. Fabio Fazio si è portato le mani al volto, dissociandosi scherzosamente da quanto stava accadendo in studio. Un Paolo Brosio che ha mostrato nuovamente al pubblico il suo vecchio volto e il suo vecchio stile.

Il vecchio Paolo Brosio di Quelli che il calcio

Ultimamente, infatti, il giornalista è chiamato a intervenire in dibattiti sui miracoli e sui rapporti tra le apparizioni della madonna di Medjugorije e la posizione ufficiale della chiesa cattolica. Insomma, temi ben diversi rispetto a quelli leggeri che affrontava ai tempi di Quelli che il calcio condotto proprio da Fabio Fazio negli anni Novanta.

Il ritorno alle origini di Paolo Brosio è piaciuto al web, che ha commentato divertito quanto stava accadendo in studio a Che Fuoritempo Che Fa. Un gradito ritorno a una televisione d’altri tempi.

Share this article