«La panciera può attendere»: l’ex di Baglioni risponde a Pio e Amedeo con uno scatto sexy

di Gaia Mellone | 08/02/2019

  • Pio & Amedeo sono stati ospiti della seconda serata del festival di Sanremo

  • Durante lo sketch comico, il duo ha invitato Baglioni a non cantare più «Questo piccolo grande amore» perché la musa del brano «ormai porta la panciera»

  • L'ex moglie di Baglioni Paola Massari posta un selfie sexy taggando il duo: «La panciera può attendere»

Una delle lamentele principali di questa edizione del Festival di Sanremo è che Claudio Baglioni canta troppo. In particolare, è stato punzecchiato su questo dal duo comico Pio e Amedeo ospiti della seconda serata. I due irriverenti hanno lanciato qualche frecciatina al direttore artistico, e lo hanno invitato a rinnovare anche il suo repertorio. «Claudio, Questo piccolo grande amore ha rutt u cazz! Sono passati 47 anni, stava la lira – hanno ironizzato i due comici –  La gente si eccitava ancora sul Postalmarket, la ragazza con la maglietta fina ora tiene la panciera». Ebbene: la ragazza con la panciera, ovvero l’ex moglie di Baglioni Paola Massari, ha risposto con uno scatto che dimostra che può ancora permettersi «quella maglietta fina».

«La panciera può attendere»: lo scatto sexy di Paola Massari che risponde a Pio e Amedeo

La ragazza che aveva ispirato «Un piccolo grande amore» di Claudio Baglioni è Paola Massari: i due hanno avuto un figlio, Giovanni, per il  quale il cantautore aveva composto il  brano «Avrai». Evidentemente Paola stava seguendo il festival di Sanremo condotto e diretto dall’ex marito, e si è sentita chiamata in causa da Pio & Amedeo. Ha quindi risposto su Instagram, con uno scatto senza veli e senza filtri che mostra un fisico mozzafiato. La donna di 63 anni nella didascalia della foto tagga il profilo ufficiale dei due foggiani e scrive un messaggio fatto di hashtag: «#lapancierapuòattendere😁😉😊#sanremo2019 @pioeamedeo83#questopiccolograndeamore».

(credits immagine di copertina: Instagram pioeamedeo83)

 

https://www.instagram.com/p/Btk3ZGpB83B/?utm_source=ig_embed