Le serie tv Netflix (e non) in uscita da non perdere

16/02/2018 di Redazione

Ecco le migliori novità in arrivo per le serie tv nelle prossime settimane. Anche perché siamo ancora in pieno inverno. Sì, fa freddo, le giornate ancora non si allungano e sopratutto non c’è motivo alcuno per rinunciare al nostro binge watching.

Violetta Rocks propone le serie tv Netflix e non che usciranno quest’anno e che meritano davvero attenzione.
Eccole qui:

Suburra rinnovata per la seconda stagione

Questa serie tv crime italiana prodotta da Netflix ha avuto un grande successo e il 30 gennaio 2018 nel comunicato stampa di Netflix stesso si legge: “torna con una seconda stagione sempre più ricca di azione, dramma e giochi di potere”. Che dire, siamo decisamente curiosi!

The Rain: uscito il teaser della serie tv danese in uscita su Netflix
Prima serie tv danese prodotta da Netflix, The Rain sarà ambientata in un futuro post-apocalittico ove la Terra è stata distrutta dalla pioggia. Saprà tenerci con il fiato sospeso?

Annunciato il reboot di Streghe
Sì, avete letto bene. Probabilmente molti di voi avranno un sussulto di gioia, altri di terrore puro. Io sono a metà. Sinceramente non sento molto il bisogno di un reboot di una serie tv cult come questa, però potrebbe essere una sorpresa.

Sta di fatto, però, che le attrici della serie originale sono decisamente contro questa nuova serie. Che dire, staremo a vedere!

Altered Carbon il 2 febbraio su Netflix
Ambientata trecento anni nel futuro, questa serie tv noir cyberpunk è basata sul romanzo di Richard K. Morgan, dove il protagonista si risveglia dopo una lunga ibernazione. Personalmente sono molto intrigata da questa serie! Spero che non mi deluda!

Una Serie di Sfortunati Eventi: la seconda stagione in uscita il 30 marzo!

Di questa serie tv ho già parlato ampiamente QUI, ma non potevo non inserirla in questo articolo. Non vedo l’ora, è tra le mie serie preferite degli ultimi tempi, e sono fremente di sapere come andrà avanti. Intanto, vi lascio il teaser!

Patrick Melrose: la nuova serie con Benedict Cumberbatch
È una serie tv di poche puntate, pare che ce ne saranno solamente cinque, però la trama è piuttosto interessante: la difficile vita di un uomo con un passato difficile dovuto ad un padre abusante ed un presente che non si prospetta granché migliore. Sarà forse una serie difficile, ma io non vedo l’ora di darle un’occhiata.

Share this article