Le mutande di Eva Braun all’asta. Non c’è limite al peggio
04/11/2016 di Alessandro De Simone
MUTANDE EVA BRAUN ASTA –
Feticisti filonazisti e non, c’è una grande notizia per voi. Alla modica cifra (base) di 450 Sterline, potete portarvi a casa un elegantissimo paio di culotte appartenute niente di meno che a Eva Braun, meglio nota come Mrs. Adolf Hitler. Molto belline, come potete vedere, anche sexy, con tanto di cifre EB posizionate strategicamente, Adolf si eccitava perché pensava significassero Erase Britain. O forse English Bitch, vai a sapere.
A dire il vero non è il primo capo intimo di Fräulein Braun di cui si ha notizia. L’anno scorso un antiquario di Elmore, Ohio, ne ha messe in vendita un paio per la modica cifra di 7,500$. Vista la zona, non avrà avuto problemi a trovare qualche facoltoso White Trash della Fratellanza Ariana desideroso di regalarle alla moglie e alle figlie. E più o meno nello stesso periodo, giugno 2015, venivano messe all’asta le mutande di Hermann Göring in quel di Monaco di Baviera.
Ovviamente non ci sono notizie sul compratore, nè a quanto sia stato battuto il prezioso indumento. Anche se sarebbe davvero interessante scoprirlo.