Mostra Leonardo Da Vinci, passerella di Vip per il Christmas Party

Si è svolto presso la “ Mostra Leonardo da Vinci: Il Genio e le Invenzioni – Le Grandi Macchine interattive” al Palazzo della Cancelleria, nel cuore di Roma un Christmas Cocktail che ha protagonisti in un clima magico e natalizio tanto personaggi del mondo dello spettacolo.

Gli ospiti hanno potuto osservare le ben 65 macchine esposte nella mostra diretta da Augusto Biagi e realizzata in occasione dei 500 anni dalla morte di Leonardo Da Vinci. Tutti gli ospiti hanno avuto la possibilità di visitare anche le due nuove grandi attrazioni che sono state aggiunte proprio quest’anno: la Realtà aumentata e i Video Mapping in 3D sulle invenzioni e sull’affascinante mondo dell’anatomia. Tra le varie macchine esposte alla Mostra Leonardo Da Vinci troviamo anche il paracadute, la Vite di Archimede ancora oggi utilizzata in agricoltura in una rielaborazione moderna, il primo carro armato e la camera degli specchi.

Tra i tanti Vip che hanno preso parte all’evento presso la Mostra di Leonardo Da Vinci: l’annunciatrice televisiva Alessandra Canale; le conduttrici tv Janet De Nardis, Metis Di Meo; gli attori Francesca Valtorta, Giorgio Lupano, Alessia Fabiani, Miriana Trevisan, Giulia Di Quilio, Ludovico Fremont, Alan Goetz Cappelli, Jessica Piccolo Valerani, Katia Greco, Ivan Castiglione, Stefania Bonafede, Chiara Conti, Mario Ermito, Vincenzo Bocciarelli, Francesca De Martini, Valeria Zazzaretta, Fabiola Di Gianfilippo, Marco Iermanó, Marta Richeldi, Andrea Vico, Luca Martella, Vincenzo Vivenzio, Anna Tangredi,Bassirou Ballde; la cantante e compositrice Ginevra Nervi; il conduttore di RDS Claudio Guerrini; il musicista Fabio 2U; il regista Eitan Pitigliani; la stilista Pamela Fornari; le blogger e influencer Camilla Sentuti e Katiuscia Cavaliere.

La serata è stata realizzata grazie al supporto di: Castello Ducale per il vino, Premiato Biscottificio P. Cipriani per i biscotti e Il Giardino del Tè per la tisana “Naturalmente”, che sono stati sponsor dell’evento. La mostra è permanete e resta aperta al pubblico.

Share this article