Miley Cyrus e la battuta shock che “inneggia” alla droga da stupro

«Sapete, tutti sono un po’ gay. È la verità. Tutti sono gay, ci vuole solo un cocktail. E se non funziona, mettete qualcosa nei loro drink. È quello che faccio sempre». Così Miley Cyrus si è rivolta a quanti erano presenti al GAY – un locale gay di Londra dove la cantante si è esibita a sorpresa tra una serata e l’altra delle sue tappe londinesi.

miley-cyrus-concerto-londra

MILEY CYRUS: SEMPRE PIÙ CONTROVERSA – L’ex Hannah Montana – che come sottolinea il Guardian sta facendo di tutto per demolire l’immagine di stellina della scuderia Disney – si è rivolta al pubblico della discoteca alludendo a una non meglio precisata droga da stupro prima di esibirsi in alcuni dei suoi successi più famosi, indossando un body pieno di lustrini e simulando una scena di sesso orale con un pene gonfiabile gigante. «Voglio dire a questi figli di p… che mi hanno spezzato il cuore, a uno in particolare, di succhiarmi il c… e di godersi questa canzone per il resto della sua vita» – ha detto Miley, prima di cantare Wrecking Ball.

Guarda il video (visione consigliata a un pubblico adulto)

 

LEGGI ANCHE: I 20 momenti più folli del concerto londinese di Miley Cyrus – Foto

 

«FUMATE ERBA, NON HA MAI UCCISO NESSUNO» – La Cyrus non smette di destare scandalo: soltanto qualche giorno erano scoppiate inarrestabili le polemiche in seguito al suo concerto alla O2 Arena, durante il quale aveva invitato il pubblico – composto prevalentemente da ragazzini – a fumare erba visto che «non ha mai ucciso nessuno».

(Photocredit: Getty Images)

 

Share this article