«Matteo Salvini non si lava e ha l’alito che sa di grappa»

30/01/2015 di Redazione

Mentre l’Italia intera segue tra web e tv l’elezione del presidente della Repubblica (segui la Diretta di Giornalettismo) non sono passate inosservate le dichiarazioni che Alessandro Cecchi Paone ha reso ai microfoni di Radio24 a La Zanzara. E no, quello del giornalista non era un commento tecnico sul successore di Giorgio Napolitano: Cecchi Paone si è lanciato in un vulcanico anatema contro Matteo Salvini.

Foto: Gian Mattia D'Alberto - LaPresse
Alessandro Cecchi Paone – Foto: Gian Mattia D’Alberto – LaPresse

«MATTEO SAVINI È UN UOMO ROZZO» –

Alessandro Cecchi Paone non usa mezzi termini nel parlare del leader della Lega Nord che nelle ultime ore è stato al centro delle attenzioni delle cronache rosa per la sua relazione con la conduttrice televisiva Elisa Isoardi. Insomma, per Cecchi Paone, Salvini sarebbe…

… Un uomo rozzo che non si lava, si veste male, con la barba sempre lunga e l’alito che sa di grappa

E stronca anche il suo affaire con la Isoardi:

Non ce lo vedo con la Isoardi perché lei è una bella ragazza: una delicatissima. Lui mi ha sempre aggredito in tv, ma di solito quando le persone amano si ammorbidiscono. Se questo è il caso, ben venga la Isoardi. Altrimenti speriamo che lui non faccia diventare rozza anche lei. Io non andrei con lui neanche se fosse l’ultimo uomo sulla Terra.

 

LEGGI ANCHE: Elisa Isoardi conferma il flirt con Salvini: «Per me in un uomo è importante il cervello»

 

LA RISPOSTA DI SALVINI –

Salvini, dal canto suo, si è limitato a commentare con uno status sulla sua Pagina Facebook:

“Salvini è un uomo rozzo che non si lava, si veste male, ha la barba lunga e l’alito che sa di grappa” ha detto il signor Cecchi Paone. Da un uomo profondo, argomentazioni profonde.

Facebook/Matteo Salvini
Facebook/Matteo Salvini

(Photocredit copertina: Vincenzo Livieri – LaPresse)

Share this article