Motgp, VR46 e Gas restano con Marc Marquez

Marc Marquez, dopo lo scontro con Valentino Rossi a Sepang e l’epilogo del campionato del mondo MotoGp, sembrava dovesse fare i conti con la rottura dei contratti di sponsorizzazione e merchandising  rispettivamente con Gas e VR46, l’azienda che fa capo al pilota di Tavullia che gestisce il lato commerciale di 20 piloti del Motomondiale. Non è vero niente. I contratti ci sono. Marc Marquez non ha quindi perso nulla.

Marc Marquez
(Mirco Lazzari gp/Getty Images)

LEGGI ANCHE: Marc Marquez a Striscia la Notizia: «Spero di poter stringere la mano a Valentino Rossi quando tutto sarà finito»

MARC MARQUEZ NON HA ROTTO NÉ CON GAS NÉ CON VR46

Formulapassion.it ha raccolto le voci delle due aziende ed entrambe hanno espresso chiaramente il proprio pensiero. Per quanto riguarda il rapporto con Gas è stato Guido Meda a confermare la non-rottura: “Non c’è una rescissione tra Marquez/Honda e la Gas Jeans che dice: ‘nel 2016 vorremmo festeggiare i nostri 20 anni di motomondiale. Certo il clima non ci è piaciuto e andando avanti valuteremo se migliorerà, ma Marquez ha la nostra stima’ “. Stessa posizione della VR46, società di Valentino Rossi: “Non c’è rescissione del contratto per il merchandising tra Marquez e la VR46. Siamo un’azienda seria e rispettiamo i contratti“. (Photocredit copertina Mirco Lazzari gp/Getty Images)

Share this article