Una mamma di 98 anni si trasferisce in casa di cura per badare al figlio 80enne

30/10/2017 di Redazione

La storia può essere benissimo inserita tra quelle strappalacrime. Una donna di 98 anni si è trasferita in una casa di cura nei pressi di Liverpool per prestare assistenza al figlio di 80 anni. «Non si smette mai di essere mamma» – ha raccontato ai microfoni del Liverpool Echo che per primo ha raccontato la loro storia. Entrambi di età avanzata, è stato proprio il più giovane dei due ad accusare dei seri problemi di salute che gli hanno impedito di continuare a vivere nella propria abitazione.

LEGGI ANCHE > Una carrozzina speciale e una passerella per la coppia di anziani che ha commosso il web 

MAMMA 98 ANNI LIVERPOOL SI TRASFERISCE IN CASA DI CURA DAL FIGLIO DI 80

Per questo motivo, Ada Keating di 98 anni ha deciso di restare vicino al figlio Tom e di trasferirsi nella stessa casa di cura. Anche se – a quanto pare – non ne ha davvero bisogno. Sorridente e arzilla, fa periodicamente visita al parrucchiere. Non riusciva proprio a stare lontana dal figlio che, lo scorso anno, aveva messo piede per la prima volta nella casa di cura. Ora, a un anno di distanza, i due sono di nuovo insieme.

MAMMA 98 ANNI LIVERPOOL, ECCO COME TRASCORRE IL SUO TEMPO CON IL FIGLIO

«Trascorriamo il tempo giocando e guardando serie tv – ha raccontato la donna -. Auguro a Tom sempre la buonanotte e il buongiorno e ogni volta che mi allontano, lui aspetta il mio ritorno a braccia aperte». Insomma, una vera e propria storia d’amore: quella di una madre nei confronti di un figlio. Un amore totale, che ammette il sacrificio e la limitazione dei propri spazi, pur di portare avanti fino in fondo il proprio dovere di genitore.

FOTO da pagina Facebook Rizal Hakimm

Share this article
TAGS