Luciana Littizzetto e la dieta dell'”autochupa”

Luciana Littizzetto a Che Tempo che fa inizia il suo attesissimo numero domenicale: protagonisti i suoi tacchi dorati fetish, che vengono inquadrati dalle telecamere e dei quali oggi conosciamo finalmente tutti i particolari. Contenti eh?

LA LITTIZZETTO E IL TIRO DELLA BIBBIA – Prima notizia degna di nota per Luciana Littizzetto è la reazione del calciatore Le Grottaglie alle bestemmie di Biaggianti: il giocatore ha lanciato una Bibbia e la Litti racconta tutti i particolari. Ma è arrivata l’ora delle politica. Lucianina parla dello “zoo safari a Montecitorio. Cosa significa? Semplice: il Giaguaro e il Caimano si sono incontrati, ovvero Bersani e Berlusconi. Di cosa hanno parlato? “Milan, Apicella e gnocca”, sentenzia la comica. “Quindi ha parlato solo Berlu”.

BERLU VUOLE FARSI LE PRIMARIE – “Non si mettono d’accordo” continua disperata la Litti che verrà tagliata per il ritardo accumulato dalla trasmissione. Arriva subito la notizia farlocca. La terribile dieta giapponese dedicata solo agli uomini. La dieta dell’onanismo. Come spiegherà in parole povere cosa significa la povera Luciana? “E’ una dieta che prevede “l’autochupa, sex yourself, amami uomo con mani da uomo” capito? Un solo requisito è essenziale. “Farlo 100 volte al mese, tre volte al giorno. Prima, dopo, al posto, o durante i pasti?” Non è dato saperlo. Ma è invece indispensabile che le sedute durino 15 minuti. “Ma come si fa a 50 anni?” rinugina Luciana. “Ma perché da soli sì e in due no? E se arriva Bianca Balti una sera che fai gli dici, no guarda, vai che devo fare la dieta?”

Share this article