Lo gnomo armato di ascia di Mistero diventa una stella del web
14/02/2014 di Redazione
Gli appassionati di Mistero conosceranno sicuramente la figura che andiamo a introdurvi, Lo Gnomo Armato di Ascia, la vera stella del programma da ormai innumerevoli stagioni, da anni idolo incontrastato del web
LO GNOMO ARMATO DI ASCIA – Sono anni che a Mistero qualcuno si è fissato con Lo Gnomo Armato di Ascia. E’ perciò stato grande lo stupore dei fan quando ieri lo gnomo è tornato a fare capolino nelle loro tv, questa volta intento a fuggire strillando da alcuni ragazzi che giocavano a pallone (“E’ la prima volta che sentiamo la sua voce!” dice lo speaker). Un ritorno accolto così su Twitter:
@DarkOnWall lo gnomo armato di ascia ama anche il gioco del pallone e ha una voce stridula.
— Un’Alicetta Spersa (@random_meowing) 14 Febbraio 2014
Sarà una nuova apparizione dello gnomo armato di ascia ????!!! #mistero
— Alex Costa (@AlexCostaDj) 13 Febbraio 2014
#Mistero ci insegna che quando vediamo qualcosa di indefinibile “si tratta evidentemente di uno gnomo armato di ascia”. Grazie @MisteroTv
— Simon Peis (@Peis2Peis) 13 Febbraio 2014
Frego messicano che dopo aver visto uno gnomo passargli armato di ascia accanto invece che scappare si butta a terra e si copre la faccia..
— Teelcia il panaio (@soldierlp33) 13 Febbraio 2014
Qualcuno è stufo della sua onnipresenza
Non è possibile che ogni fottuto giovedì devo ritrovarmi lo gnomo armato di ascia in ogni tweet ._.
— Psychopath (@i_amkira) 13 Febbraio 2014
Su Facebook la sua pagina Fan invece è un tripudio di gioia. Ecco alcune foto degli “avvistamenti” e ricordate: se non sapete cos’è, è uno Gnomo Armato di Ascia!