L’insegnante che mostra il suo video porno a scuola per errore

10/03/2014 di Redazione

Rischia di essere punita dal suo distretto scolastico con una severa azione disciplinare un’insegnante dell’Arkansas, negli Stati Uniti, che ha erroneamente mostrato ai suoi alunni un suo video amatoriale girato in casa contenente scene di sesso. L’incidente è avvenuto mercoledì scorso alla Forest Heights Middle School di Little Rock, la città più popolosa dello stato, davanti allo sguardo stupito di allievi di età compresa tra i 12 e i 13 anni.

 

video sesso in classe 2

 

IL DISAPPUNTO DEI GENITORI – La donna, la cui identità non è stata resa nota, ha subito ammesso la sua gaffe ai funzionari della scuola e provveduto a chiedere scusa ai genitori degli alunni, che nel frattempo non hanno esistato a manifestare il proprio disappunto ai dirigenti dell’istituto. Uno di loro, Nicholas Tolerson, parlando alla stampa, ha esplicitamente chiesto che sul caso vengano accertate quanto prima tutte le responsabilità. «Voglio che qualcosa sia fatto», ha dichiarato il genitore, precisando di essere preoccupato non solo per quanto visionato da suo figlio, ma per tutti i ragazzi in classe.

 

 

LE INDAGINI DELLA SCUOLA – I funzionari della scuola, dal canto loro, hanno riferito che l’insegnante ha ammesso di aver mostrato agli studenti le immagini inappropriate e di indagare ora per chiarire ogni dettaglio della vicenda. Il distretto scolastico, intanto, hanno fatto sapere che è stata presa in considerazione l’ipotesi di un’azione disciplinare nei confronti della docente e, nello stesso tempo, di adoperarsi affinchè non si ripetano più simili episodi.

(Fonte immagini: The Independent)

Share this article