Liam Payne omofobo? Directioner scatenate per una frase sgradita

Il cantante degli One Direction, Liame Payne, è dovuto correre ai ripari dopo che una sua frase dal palco ha acceso l’ostilità di parte dell’attivissimo fandom del gruppo.

liam payne one direction

LA FRASE SBAGLIATA DI LIAM PAYNE –

A provocare il putiferio è bastata una frase. Il cantante, prima di esibirsi nella canzone ‘Girl Almighty’, l’ha definita «la preferita di questo album» e poi l’ha dedicata a tutti coloro che hanno come sogno quello di «trovare la donna della loro vita», aggiungendo poi «che non può riguardare nessuno di voi, visto che per la maggior parte siete ragazze» e, rivolgendosi ai ragazzi: «voi sapete di che parlo».

LEGGI ANCHE: Stephen Hawking e l’universo parallelo in cui “Zayn Malik” potrebbe essere “ancora negli One Direction”

TUTTO È BENE QUEL CHE FINISCE BENE –

Sbagliato, molte fan si sono infuriate e parecchi hanno cominciato a dargli dell’omofobo. Payne, che già era stato bersaglio della stessa accusa in passato, definendosi poi «non gay al 100% e non omofobo al 100%», è corso a scusarsi, spiegando che non è omofobo e che non voleva offendere nessuno, scusandosi con chi si fosse sentito offeso. Lesto il perdono delle legioni di ragazzine e ragazzini che lo adorano, l’hashtag #WeLoveYouLiam è spuntato come un arcobaleno a riportare il sereno sul fandom degli One Direction.

 

Share this article