Legends of Tomorrow 3: L’arrivo di un volto noto e le prime immagini con Kid Flash

Redazione 22 Feb 2018
article-post

La terza stagione di Legends of Tomorrow porterà con sé una new entry sulla Waverider. Kid Flash sta per unirsi alle Leggende e non sarà il solo.
I nuovi episodi di Legends of Tomorrow 3 porteranno una new entry sulla Waverider. Keiynan Lonsdale, che indossa i panni di Wally West, diventa series regular nella terza stagione di Legends of Tomorrow. L’attore presterà ancora il suo volto a Kid Flash e a partire da tredicesimo sarà series regular. La trama dell’episodio che porterà un nuovo membro nel team di Sara Lance sulla Waverider in modo permanente è stata rilasciata. Diamo uno sguardo a cosa accadrà.

Legends of Tomorrow

Legends of Tomorrow 3 – L’arrivo di Kid Flash tra le Leggende

Trama del tredicesimo episodio di Legends of Tomorrow 3

Quando Damien e Nora Darhrk prendono in ostaggio Ray, lo costringono a provare a riparare il Totem del Fuoco, ma Ray cerca di sfruttare la lotta di potere tra i due a suo vantaggio. Ray e Nora si ritrovano così a lavorare insieme nella Germani dell’est del 1960 per riparare il totem, ma presto si troveranno faccia a faccia con una versione più giovane e letale di Damien Darhrk. Nel frattempo Sara sembra intraprendere passi positivi nella sua vita personale.
Questa la trama ufficiale del tredicesimo episodio di Legends of Tomorrow 3 (SpoilerTV) che porterà all’ingresso, come series regular, di Kid Flash nello show Arrowverse. Accanto a Wally West un altro volto noto arriverà sula Waverider e ci resterà per un arco di episodi.

Correte a pagina due per scoprire chi apparirà in Legends of Tomorrow 3 e chi farà ritorno tra le Leggende!

L’arrivo di un volto noto in Legends of Tomorrow 3

Violett Beane, che presta il suo volto a Jesse Quick, apparirà nel quindicesimo episodio della terza stagione di Legends of Tomorrow, come riportato da EW. I dettagli su ciò che porterà la velocista accanto alle Leggende sono ancora tenuti segreti, ma il titolo dell’episodio è “Necromancing the Stone”. Jesse Quick arriverà sulla scia di Kid Flash e possiamo aspettarci un po’ di scintille quando i due velocisti si incontreranno dopo la rottura.
Legends of tomorrow
Intanto, nei nuovi episodi di Legends of Tomorrow 3, farà nuovamente la sua apparizione Jonah Hex interpretato da Johnathon Schaech. L’attore apparirà nel finale di stagione dello show come confermato dalla Warner Bros. Television e dalle immagini pubblicate da Keiynan Lonsdale (Kid Flash) e Caity Lotz (Sara Lance).
https://www.instagram.com/p/Bfe34Xwgrkm/?taken-by=keiynanlonsdale
https://www.instagram.com/p/Bfbja4jBgCt/?taken-by=caitylotz
E come anticipato, John Noble, che presta la sua voce al big villain di questa stagione di Legends of Tomorrow 3, apparirà “come se stesso” in un episodio che sta per arrivare. Si, esattamente come sé stesso. John Noble sarà quindi presente in un episodio imminente di Legends of Tomorrow 3 dando vita ad una versione di sé stesso.
Potrebbe interessarti:
John Noble apparirà in un episodio dello show
https://www.talkymedia.it/legends-tomorrow-3-john-noble/
Matt Ryan tornerà nel finale di stagione di Legends of Tomorrow 3
https://www.talkymedia.it/legends-tomorrow-3-matt-ryan-tornera-per-il-finale-di-stagione/
E per restare sempre aggiornati su ciò che accadrà nelle serie Arrowverse, non dimenticate di seguire le pagine: Arrow & The Flash – Arrow e The Flash – Tutta colpa delle serie TV – Quando una serietv non è solo una serietv – ColdFlash – The Flash Italia – » Cisco Ramon. – There was just something about you. – Arrow, Flash, Supereroi e Leggende Italia – Serie Tv News  – Arrowverse Italia