LAZIO-NAPOLI, partenopei all’esame Pioli

LAZIO-NAPOLI LA PRESENTAZIONE

Il Napoli dopo la cinquina rifilata all’Empoli al San Paolo cerca un’altra vittoria in casa della Lazio nel turno infrasettimanale di Serie A 2015/2016. Gli azzurri di Maurizio Sarri sono chiamati a confermare quanto di buono fatto vedere contro i toscani di Marco Giampaolo. La sfida non sarà certamente semplice per gli azzurri. Le assenze di Allan e Hysaj spingono il tecnico a ridisegnare la squadra contro una Lazio intenzionata a portare a casa almeno un punto almeno per non rischiare di passare un anno in completo anonimato. Stefano Pioli vorrà giocare uno scherzo al collega bloccando innanzitutto i canali di comunicazione tra centrocampo e attacco.

Lazio-Napoli
(Gettyimages)

LAZIO-NAPOLI PROBABILI FORMAZIONI

La Lazio punterà al suo ormai solito 4-3-3. In porta spazio a Marchetti, difeso da Basta, Hoedt, Mauricio, Konko. A centrocmapo Parolo, Onazi, Lulic giocano dietro il tridente composto da Candreva, Klose, Felipe Anderson. Il Napoli risponde con uno schema speculare. Altro 4-3-3 quindi con Reina in porta, Maggio, Albiol, Koulibaly, Ghoulam in difesa, Diego Lopez, Jorginho, Hamsik a centrocampo, Callejon, Higuain, Insigne in attacco.

LAZIO-NAPOLI DIRETTA STREAMING

Lazio-Napoli sarà trasmessa in televisione sia su Sky Sport sia su Mediaset Premiuim. Per coloro che non potranno seguire la sfida in televisione ma sono abbonati, saranno disponibili i servizi streaming garantiti da Sky Go, Sky Online e Mediaset Premium Play. Per coloro che invece non sono abbonati ma vogliono seguire Lazio-Napoli in radio è possibile farlo all’interno del contenitore “Tutto il calcio minuto per minuto” su Radiorai.

 

LAZIO-NAPOLI DIRETTA LIVE

Per chi vuole sarà invece disponibile la diretta live testuale gratis di Lazio-Napoli a cura di Giornalettismo con aggiornamenti in tempo reale su risultato, azioni salienti e curiosità dall’Olimpico di Roma.

(Photocredit copertina Maurizio Laganà/Getty Images)

Share this article