La Zanzara: Giuseppe Cruciani nei guai per la trans Efe Bal

Giuseppe Cruciani ha qualche spiegazione da dare. Secondo Economiaweb, infatti, il conduttore della Zanzara rischia una sanzione disciplinare dopo la puntata in cui è stata ospite la trans Efe Bal.

GIUSEPPE CRUCIANI NEI GUAI PER EFE BAL – Racconta Economiaweb:

La trasmissione, oltre ad essere ascoltata in radio, è stata vista in streaming sul sito della radio. Tutto bene se non fosse che durante la pubblicità Efe Bal, pensando forse di non essere vista, ha più volte abbassato e alzato il suo vestito esibendo le proprie parti intime, ben visibili ai visitatori. E poi lo spogliarello è continuato anche durante la diretta.

E quindi:

Questo spettacolo non è piaciuto alla direzione che attraverso il direttore del personale Edoardo Zecca sta valutando le contromisure per il giornalista. Non è la prima volta per la escort con Cruciani, visto che in una passata apparizione a La Zanzara, comparve una foto in cui sembrava palpare il conduttore.


IL PRECEDENTE –
Un paio di scene simili si erano verificate già, nell’ottobre e nel febbraio scorsi. Anche all’epoca le esibizioni di Efe Bal, che, a un certo punto sembrava addirittura tastare Cruciani, avevano fatto arrabbiare la radio. Le foto di Efe Bal alla Zanzara con Giuseppe Cruciani:

Share this article