La foto segnaletica del criminale super-sexy che diventa un meme

20/06/2014 di Redazione

Occhi di ghiaccio, labbra sensuali e lineamenti perfetti. Jeremy Meeks non è il nuovo testimonial di qualche maison di moda maschile, ma un criminale californiano arrestato dalla polizia di Stockton durante una retata e accusato di detenzione illegale di armi e munizioni. Fino a qui non ci sarebbe nulla di strano, se non fosse che il Dipartimento di Polizia di Stockton ha una pagina Facebook dove pubblica le foto segnaletiche delle persone arrestate. E quella di Jeremy Meeks, bello e dannato, è diventata subito virale, facendo il giro del mondo e raccogliendo qualcosa come 55.000 like, oltre che migliaia di commenti sull’innegabile avvenenza del galeotto trentenne.

Foto: Facebook/Stockton Police Department
Click sull’immagine per ingrandire – Foto: Facebook/Stockton Police Department

BELLO BELLO IN MODO ASSURDO – Diventato famoso – probabilmente a sua insaputa – nel giro di poche ore: i fatti che hanno portato Jeremy Meeks all’arresto sembrano importare poco, visto che quel bel viso costituisce da solo un’attenuante eccellente agli occhi delle tante donne e ragazze che, come riporta il Daily Mail, commentano che se Meeks dovesse partecipare al calendario dei detenuti, sarebbe senza dubbio “Mister Dodicimesi”.

 

 

«LIBERATELO E METTETELO SOTTO CONTRATTO» – E così mezzo mondo, dalla California alla Nuova Zelanda, ora sa tutto quello che c’è da sapere su questo giovane, che ha un lavoro, una moglie e due figli, ma che a quanto pare era anche membro di una gang ben nota alla polizia della cittadina californiana. Jeremy Meeks sarebbe in cella con una cauzione di 9.000 dollari: non escluso che quella cauzione possa essere pagata presto visto che, un po’ per gioco, sarebbero già nate diverse raccolte fondi per evitare che «un uomo tanto bello resti in prigione».

 

LEGGI ANCHE: Ciro Immobile è il più bello del Mondiale

 

GALEOTTA FU LA FOTO SEGNALETICA… – Nel frattempo, però, Jeremy Meeks è già diventato un meme, e la sua foto segnaletica, racconta BuzzFeed, viaggia nel web diventando ora il nuovo modello di una griffe di moda, ora finendo al centro dell’appello di Michelle Obama…

 

 

 

 

(Photocredit copertina: Facebook/Stockton Police Department)

Share this article