Le foto shock che ti mostrano come la droga Krokodil distrugge il corpo

Il Daily Mail ci presenta gli effetti terribili di una nuova droga chiamata “Krokodil“. Chi l’assume vede la sua carne cadere e lascia la persona in questione con la pelle che assumerà il colore di quella di un rettile.

krokodil-droga-mangia-corpo

SOLO DUE CASI NEGLI USA – La droga è nata in Russia, è fatta in casa e costa tre volte meno dell’eroina ed è formata da codeina mischiata con olio o gasolio. Il composto viene poi filtrato ed iniettato nel braccio. L’emergenza è nata dopo che due persone si sono fiondate al pronto soccorso con la carne che cadeva dal corpo con le ossa a vista e la pelle cadente. Secondo il dottor Franck LoVecchio si tratta dei primi due casi registrati negli Usa. La droga Krokodil porta alla distruzione dei vasi sanguigni, rende la pelle verde e scatena cancrene in tutto il corpo.

 

LEGGI ANCHE: Quelli che sparano la freccia nell’occhio di una mucca

 

UNA DROGA NATA IN SIBERIA – In Russia questa droga si sta diffondendo come se si trattasse di un virus e secondo un’inchiesta condotta dal Time anche coloro che cercano di uscirne rischiano di rimanere sfigurati per la vita. Alcuni pazienti hanno anche subito danni cerebrali e difficoltà nel linguaggio, oltre a subire le gravissime cicatrici. La sostanza si chiama Desomorfina ed ha lo stesso effetto dell’eroina. Nata in Siberia nel 2002, il suo uso è andato via via intensificandosi. Solo nel 2011 sono state confiscate 65 milioni di dosi.

Share this article