Rachel e Joey, una coppia nella realtà oltre che a Friends?

21/07/2015 di Redazione

Jennifer Aniston

ha tradito Brad Pitt con Matt LeBlanc ai tempi di Friends? Secondo il padre dell’attore i baci tra Rachel e Joey non sarebbero stati una finzione scenica. Le dichiarazioni di Paul LeBlanc sono state rapidamente smentite da un portavoce dell’attrice americana, l’unica protagonista di Friends a esser rimasta famosa sul grande schermo come quando interpretava Rachel Green in TV.

JENNIFER ANISTON E BRAD PITT –

La storia d’amore che ha fatto da filo conduttore per le dieci stagioni di Friends, una delle sitcom della TV americana di maggior successo degli ultimi due decenni, è il legame tra Rachel Green e Ross Geller. Rachel era impersonata da Jennifer Aniston, diventata una stella del cinema anche grazie alla popolarità acquisita con il personaggio interpretato in Friends. Durante la nona e decima stagione Rachel viveva una rapida ma mai consumata passione con un altro protagonista della serie, Joey Tribbiani, interpretato da Matt LeBlanc. I due attori quella relazione, però, l’avrebbero consumata nei camerini di Friends, almeno secondo quanto raccontato dal padre di Matt LeBlanc, Paul. In un’intervista alla rivista Star Paul LeBlanc racconta che suo figlio ai tempi di Friends

si è divertito molto. Ha avuto anche una relazione con una delle ragazze, Jennifer. Si incontravano nei camerini. Me l’ha raccontato Matt, all’epoca lei era sposata con Brad Pitt.

Jennifer Aniston, già famosa grazie al successo di Friends, è stata insieme a Brad Pitt tra il 1998 e il 2004. La loro relazione ha portato al matrimonio officiato nel 2000, e poi sciolto nel 2005 dopo che è diventato di pubblico dominio il legame tra l’attore americano e l’attrice Angelina Jolie. Jennifer Aniston ha smentito le dichiarazioni del padre di Matt LeBlanc, negando di aver avuto qualsiasi relazione con l’interprete di Joey Tribbiani.

LEGGI ANCHE

I 27 migliori momenti di “Friends”

I 25 segreti che non conoscevi di Friends

 

Photocredit: Screenshot Youtube

Share this article