iZombie 5×10 – Recensione episodio “Night and the Zombie City”

Redazione 14 Lug 2019
article-post

iZombie è tornato con nuove avventure, ecco la recensione del decimo episodio della quinta stagione intitolato “Night and the Zombie City” 
Il finale di iZombie si avvicina sempre di più e i misteri continuano ad aumentare. Ce la faranno i nostri eroi a risolvere tutte le questioni in sospeso negli ultimi episodi della serie? Noi speriamo di sì! Intanto vediamo cosa è successo nell’episodio andato in onda giovedì in America.

iZombie 5×10 | Ecco la recensione di “Night and the Zombie City”

Questa volta Liv (Rose McIver) ha a che fare con l’omicidio di un investigatore privato che è stato pugnalato alla testa. Ovviamente, per tentare di risolvere il crimine, la nostra protagonista si ciba del suo cervello e questo ha dato vita ad un avventura davvero particolare. Non solo, infatti, la ragazza è diventata una simpatica Sherlock Liv ma tutto l’episodio ha avuto così un vero stile noir perché, tra l’altro, la maggior parte delle scene avevano una sorta di effetto bianco e nero rendendo omaggio alle opere ormai cult di questo genere.

In questo decimo episodio della quinta e purtroppo ultima stagione di iZombie tutti i membri del cast hanno fatto una loro apparizione – anche se breve – compreso l’attore che interpreta il padre della nostra eroina. Nonostante i sospetti e i misteri su questo personaggio continuino ad aumentare, sembra vagamente – e almeno per adesso – che sia diventato davvero un uomo migliore, dopo gli errori commessi in passato. Staremo a vedere cosa ci riserverà il futuro.

Andate a pagina 2 per continuare la lettura della recensione di “Night and the Zombie City”

Intanto avvenimenti non troppo regolari avvengono alla Fillmore Graves quindi si suppone che Major (Robert Buckley) avrà molto lavoro da svolgere, al contrario di Peyton (Aly Michalka) che al momento ha molti problemi con il suo. Questi spaccati di vita reale sono sempre davvero molto interessati perché raccontati in modo molto preciso.

iZombie 5×10 – Night and the Zombie City | Conclusioni

Questo brillante show creato da Rob Thomas e Diane Ruggiero continua a mostrarci la rivolta che è in atto tra le due fazioni principali: gli umani e gli zombie. La storyline orizzontale si concentra anche sulla ricerca della cura per lo zombiesmo. In attesa di scoprire se tutto andrà per il meglio, godiamoci al massimo le numerose e simpatiche trasformazioni di Liv.

Voi che cosa ne pensate di quest’episodio di iZombie? Quanto vi è piaciuto Night and the Zombie City? E che cosa vi aspettate che succederà in questa nuova – ma purtroppo ultima – stagione? Fatecelo sapere commentando l’articolo!
Continuate a restare sempre aggiornati su iZombie 5 e le altre serie tv rimanendo connessi su Talky Media in attesa che arrivi il 18 luglio per la 5×11.

Ecco il promo della prossima puntata “Killer Queen”

https://www.youtube.com/watch?v=fyi1OKHiKn4
L’episodio andrà in onda in America sulla CW mentre in Italia le avventure finali dello show andranno in onda dal prossimo ottobre su Premium Action.
Non dimenticate di seguirci anche sui principali social network come Twitter e Instagram. Ricordate inoltre di cliccare sul bottone del mi piace della nostra pagina su facebook.