Gli assurdi segreti sessuali degli italiani finiscono sul web
17/05/2013 di Redazione
Avete un segreto imbarazzante che vi pesa sulla coscienza, ma che non potete rivelare a nessuno per non perdere la faccia? insegreto.it è il sito che fa per voi. Una raccolta di inenarrabili esperienze sessuali (e non solo) raccontate in forma rigorosamente anonima e sottoposte al giudizio degli altri utenti.
LEGGI ANCHE: Quando Nicole Minetti si vestiva da suora al Bunga Bunga
SEGRETI PICCANTI – C’è chi racconta di essere stato beccato da un genitore in un atto di auto-erotismo, o di sputare regolarmente nel cibo destinato all’odiato fidanzato della propria sorella maggiore. Degli autori si sanno soltanto due cose: il sesso e l’età. E, visto che l’età media è piuttosto bassa, il tutto ricorda pericolosamente le “domande al dottore” pubblicate sui giornali per adolescenti che tanto andavano di moda alle scuole medie.
Sfoglia la gallery:
“COME LA BICICLETTA” – Qualcuno si confessa: “Una volta con dei miei amici feci una scommessa. Mi dovevo mettere con una ragazza e nel frattempo scoparmi le sue sorelle. Erano 5 in tutto, me le feci nel giro di 1 anno. Ora quella è mia moglie”. Ma, tra i commenti, qualcuno risponde: “Insomma, eri la bicicletta di famiglia: tutti prima o poi ci fanno un giro”.
(Photocredit copertina: Allison Joyce/Getty Images News)